Condizioni e Regolamento

UTENTI: Per partecipare alle visite guidate di "Ambrosia arte cultura e ambiente" è obbligatorio essere iscritti e tesserati all'associazione, tale iscrizione ha validità di 1 anno.

PRENOTAZIONI: sono valide solo le prenotazioni pervenute in forma scritta all'email [email protected] o tramite sms al numero 334 2716179. Potete prenotare le vostre visite anche attraverso l'apposito form presente su questo sito.
Seguirà dunque la nostra conferma in forma scritta. Le visite vengono effettuate salvo condizioni di maltempo eccezionali.

PRIVACY: i dati personali conferiti saranno raccolti e trattati esclusivamente per le finalità contrattuali. Il conferimento dei suoi dati non ha natura obbligatoria, ma, l'eventuale rifiuto, renderebbe impossibile o estremamente difficoltosa l'erogazione delle prestazioni pattuite da lei richieste e l'esecuzione del contratto. Il consenso al trattamento dei dati per tale finalità non è necessario ai sensi dell'art. 6 del GDPR.
I suoi dati, inoltre, sono ad uso interno e non vengono ceduti ad altri o a terze parti.

MAIL E NUMERI DI TELEFONO: vengono utilizzati solo per informare, in modo prioritario, l'associato delle attività svolte dall'Associazione Ambrosia: arte, cultura e ambiente. Non per proporre offerte commerciali o per finalità di marketing.

IN CASO DI CANCELLAZIONE di biglietti, visite guidate private e di gruppo, essa dovrà pervenire sempre in forma scritta, via email all'indirizzo [email protected] e farà fede soltanto la data di ricevimento di tale comunicazione; non saranno ritenute valide le cancellazioni pervenute verbalmente. In caso di pagamento anticipato di una visita, poi disdetta, non saranno rimborsabili i biglietti d'ingresso a musei e mostre, ma sarà restituito il 50% del costo della visita, (per costo della visita si intende l'importo al netto, se previsti nell'evento, dei biglietti d'ingresso).

CHIESE: ricordiamo che per accedere ai luoghi di culto, è bene avere sempre un abbigliamento adeguato (per le donne spalle e preferibilmente ginocchia coperte)

ASSICURAZIONE: Si declina ogni responsabilità per danni a persone e cose derivanti da caso fortuito o forza maggiore, che si possono verificare nel corso dello svolgimento delle visite. Nonché per il furto o il danneggiamento di oggetti lasciati incustoditi durante le attività. Non siamo responsabili delle condizioni di edifici, strade o parchi; non ci muoviamo in aree pericolose, i nostri strumenti sono idee e passione. Pertanto non rispondiamo di incidenti causati per la mancata cura degli spazi, non di nostra competenza, o provocati dall'imprudenza di un utente. Infatti, se un nostro associato, durante la visita inciampa sul manto stradale e si fa male, dovrà rivolgersi direttamente al manutentore del tratto stradale e al suo proprietario. Se decide di addentrarsi in luoghi non indicati dalla guida, arrampicarsi o assumere atteggiamenti che lo espongono ad oggettivo pericolo, è lui stesso responsabile delle sue azioni.